Aperto l'ufficio di Muggia

confcommerciotriestenews

APRONO GLI UFFICI DELLA CONFCOMMERCIO PROVINCIALE A MUGGIA muggiaLa cittadina rivierasca -come ha sottolineato il presidente provinciale della Confcommercio Antonio Paoletti -oltre a rappresentare con le sue peculiarità storiche e culturali una frequentata meta turistica, è teatro di importanti manifestazioni, ormai conosciute a livello nazionale, che godono della concretacollaborazione degli operatori economici del terziario muggesano. Anche alla luce di queste considerazioni - ha rimarcato lo stesso Paoletti - Confcommercio ha ritenuto indispensabile assicurare la propria presenza a quegli imprenditori le cui attività impediscono loro, per fattori logistici, di avere contatti costanti e frequenti con gli altri nostri uffici della provincia di Trieste. Paoletti non ha mancato di evidenziare come Muggia richieda, anche ai fini di uno sviluppo della sua sempre più spiccata vocazione turistica, di un'attenta considerazione delle esigenze di quelle piccole e medie aziende che ne caratterizzano il tessuto sociale ed economico. Per questo motivo la Confcommercio provinciale intensificherà i rapporti con le realtà economiche ed istituzionali di Muggia, per creare le condizioni per la realizzazione di iniziative a vantaggio dell'economia muggesana. La sede di Muggia, sita in Largo Sauro 4/a, tel. 040/275374, è aperta ogni martedì e giovedì dalle 14.00 alle 17.30, e rappresenta un punto informativo ed operativo in merito alle attività ed ai servizi alle imprese della Confcommercio di Trieste. Si evidenziano i servizi di informazione, assistenza, consulenza e formazione di Terziaria Trieste, il Centro di Assistenza Tecnica della Confcommercio di Trieste, che opera in stretta collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia s.r.l., e del Patronato Enasco e del Centro di Assistenza Fiscale della Fenacom 50& Più. La Confcommercio provinciale, con tutte le sue strutture, è quindi al completo servizio di tutte le imprese di Muggia.