Bando di concorso "Campione in opportunità"

Bando di concorso per l'assegnazione del premio "Campione in opportunità"

Si comunica che, nel quadro dell'attuazione di alcune iniziative volte alla promozione delle pari opportunità al fine di promuovere la partecipazione, sia qualitativa che quantitativa, delle donne al mercato del lavoro, il Comune di Monfalcone ha reso noto il bando di concorso per l'assegnazione del premio Campione in opportunità".
Il termine ultimo per partecipare a tale iniziativa, riservata a tutte le Imprese operanti in Friuli Venezia Giulia con almeno cinque dipendenti, scade alle ore 12.00 del 16 gennaio 2006.
La domanda sarà successivamente valutata da una Commissione che emetterà le proprie valutazioni nell'ambito dell'osservanza di alcuni criteri ritenuti fondamentali.

In allegato copia del bando:

Bando di concorso "Campione in opportunità"

Per ulteriori informazioni, le Imprese interessate sono invitate a contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio di Trieste, l'Area Comunicazione
rif.to Alberto Loiacono
tel. 040/369899