Barcolana affollata, ma niente sold out

Barcolana affollata, ma niente sold out

 

Anche se accompagnata dalla consueta cornice di folla, la Barcolana 2019, per pubblici esercizi e strutture ricettive, ha fatto registrare un lieve calo di presenze rispetto all’edizione dello scorso anno.

Nonostante ciò, il lavoro non è comunque mancato sia per i ristoratori, specie nel weekend,  che gli albergatori i quali segnalano come la permanenza media in città sia stata di 2,7 notti.

Per Bruno Vesnaver, presidente della Fipe, che evidenzia comunque la piena soddisfazione da parte della categoria, sarebbe però opportuno migliorare ulteriormente l’offerta food del Villaggio Barcolana.

Intanto, in vista della Coppa d’Autunno 2020, la Società Velica Barcola Grignano, organizzatrice dell’evento, ha già anticipato, sulla scia di quanto già fatto quest’anno a Rozzol Melara, un coinvolgimento ancor più ampio dei rioni cittadini nei giorni antecedenti la regata.

 

“Il Piccolo”, pagg. 2/3

Torna Indietro