CCIAA - versamento diritto annuale

Versamento diritti cameali annuali: scadenze

visita il sito :.La Camera di Commercio di Trieste informa che il versamento del diritto va eseguito, in un'unica soluzione, con il modello di pagamento F24 che si utilizza per il pagamento delle imposte sui redditi.
Il termine per il versamnto, infatti, coinide proprio con quello per il pagamento del primo acconto delle imposte sui redditi. Per il 2004, se il periodo di imposta si è chiuso il 31.12.2003, il diritto può essere versato:

• entro il 21 giugno 2004
  • entro il 20 luglio 2004, con la maggiorazione dello 0,40%
Il mancato pagamento del diritto annuale comporta l'impossibilità per l'impresa di ottenere il rilascio dei certificati di iscrizione nonchè l'accesso ai contributi erogati dall'ente camerale.
La Camera di Commercio provvede ad inviare annualmente, all'approssimarsi della scadenza, una comunicazione alle aziende con tutte le informazioni per il pagamento del diritto annuale.
Le stesse informazioni sono reperibili anche online sul sito camerale e di infoimprese oppure rivolgendosi allo sportello del Diritto Annuale presso il Registro Imprese in via Cassa di Risparmio 2 (tel: 040.6701275 - e.mail: ariella.sfecci@ts.camcom.it).