Competitività aziendale, l'importanza del design

Anche il design gioca un ruolo importante nell'ambito della competitività aziendale e può contribuire alle fortune di un'impresa.
Questi i presupposti che sono alla base del nuovo servizio di consulenza, a cura di professionisti del settore, attivato presso l'ente camerale provinciale grazie al quale gli operatori economici interessati potranno richiedere un check up, presso la propria azienda, al fine di individuale le soluzioni più idonee, per la loro realtà produttiva, in materia appunto di design.
La nuova opportunità, che s'inquadra nel progetto "The Italian of Seating", risulta essere di particolare interesse per le PMI dei comparti dell'arredo e dei complementi d'arredo.
Per ulteriori informazioni le imprese associate possono rivolgersi all'Area Comunicazione della Confcommercio provinciale.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono