Confcommercio, anche nel 2019 il "Premio per l'Innovazione del Sistema"

Promuovere e valorizzare le migliori iniziative in tema di innovazione, avviate da Associazioni Territoriali, Federazioni ed Associazioni di categoria ed Unioni Regionali, nonché dai Gruppi territoriali dei Giovani Imprenditori e di Terziario Donna, in una logica di condivisione di idee e buone pratiche fra le varie articolazioni del sistema confederale.

Questi gli obiettivi del “Premio per l’Innovazione di Sistema”, indetto da Confcommercio nazionale e giunto alla sesta edizione, che prevede l'attribuzione di 5 principali riconoscimenti monetari di diversa entità, finalizzati a coprire parte delle spese di realizzazione dei progetti, come previsto dal relativo regolamento.

Verranno inoltre assegnate anche “Menzioni al Merito” a quelle progettualità i cui contenuti saranno caratterizzati da riconosciute creatività ed originalità. La preiscrizione al Premio va formalizzata entro il 31 maggio e  andrà perfezionata con la presentazione degli elaborati da proporre entro il 5 luglio.