Confcommercio, nuovo appuntamento con il Forum di Cernobbio

L’attuale contesto politico-economico internazionale, bilanci e prospettive a vent'anni dalla nascita dell'Euro,  le problematiche legate al credito e le sfide dell’innovazione.

Questi i temi che verranno affrontati nel corso della ventesima edizione del Forum di Cernobbio di Confcommercio Imprese per l’Italia, in programma il 22 e 23 marzo prossimi presso il Grand  Hotel Villa d’Este.

Ad aprire i lavori della due giorni “I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000” sarà la presentazione di un’analisi dell’Ufficio Studi Confederale che andrà fotografare i profondi e diversi mutamenti dell’economia del Vecchio Continente negli ultimi due decenni con l’introduzione della moneta unica.

All’evento prenderanno parte numerosi rappresentanti politico – istituzionali, tra cui il vicepremier Matteo Salvini ed il Ministro dell’Economia, Giovanni Tria, delle organizzazioni sindacali, del mondo del credito e di numerose categorie economiche.