Confcommercio, seminario informativo gratuito sulla Legionella - 18 ottobre h 11

A fronte del costante incremento del numero di casi, Confcommercio ha organizzato giovedì 18 ottobre, alle ore 11.00, presso la propria sede di via Mazzini 22, un incontro formativo gratuito sulla Legionella, batterio le cui modalità di propagazione, prevalentemente attraverso condotte ed impianti idrici ed aeraulici.

L’evento rientra nell’ambito del progetto “Terziario motore dello sviluppo”, ideato da Confcommercio e reso possibile grazie al contributo della Fondazione CRTrieste e volto ad incrementare competitività e professionalità delle imprese del settore.

Nel convegno verranno anche illustrate le procedure di monitoraggio degli impianti, essenziali per verificare il loro stato di salute al fine di arginare il rischio di insediamento del batterio la cui presenza comporta rischi per la salute di clienti e consumatori e sanzioni, anche pesanti, per le imprese. Nei casi più gravi è prevista anche la sospensione dell’attività dell’azienda.

Per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione all’evento

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI