Confcommercio Trieste ha una nuova direzione: quella di Patrizia Verde

Cari associati e care associate,

dal primo gennaio 2018, Confcommercio Trieste avrà un nuovo Direttore Generale:

Patrizia Verde, che molti di voi hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare come vice direttore, è il nuovo Direttore Generale di Confcommercio Trieste.

Pietro Farina, che ha lavorato con noi quasi 16 anni, è stato chiamato a raccogliere una prestigiosa sfida come dirigente della Confederazione Nazionale.

“Sono molto emozionata e grata per l’opportunità che mi è stata offerta e che raccolgo con grande entusiasmo. La responsabilità è grande, ma sento di avere le ‘spalle coperte’ da un lavoro che è stato strutturato seriamente negli anni assieme al direttore Pietro Farina.”

Questo è il saluto del nostro nuovo direttore, che è già al lavoro per guidare il costante cammino di crescita di Confcommercio.

Pietro Farina conclude il suo viaggio insieme a noi, dedicandoci un prezioso ringraziamento: “In questi 16 anni ho ricevuto molto da tantissime persone, soprattutto fiducia e impegno. Da parte mia, ho dato tutto quello che potevo. Ringrazio tantissimo tutte le persone della Confcommercio di Trieste, gli Associati, il Presidente, i Consiglieri e tutti i collaboratori. Senza di loro non avrei potuto far nulla. Confcommercio Trieste è cresciuta in questi anni, da tutti i punti di vista, e questa resta la mia più grande soddisfazione.”

Siamo una realtà con 2.500 associati tra imprese di diversi settori e 35 dipendenti, impegnati quotidianamente nell’erogazione dei principali servizi di assistenza aziendale: contabilità, consulenza del lavoro, formazione, sicurezza, accesso a contributi e finanziamenti. Una realtà che il Direttore Generale Patrizia Verde contribuirà a portare avanti, con nuovi obiettivi e nuove sfide, aumentando sempre di più la vicinanza alle imprese.

Buon lavoro!