Continua la prevendita per “Buon Anno Trieste” 2018

Prosegue a buon ritmo la prevendita per “Buon Anno Trieste” 2018, evento organizzato dall’Associazione Commercianti al Dettaglio di Confcommercio e sostenuto da Regione FVG, Fondazione CRTrieste e Confidi Trieste, in programma il prossimo 19 gennaio, alle 20.30, al Teatro Orazio Bobbio – La Contrada
La parte artistica della manifestazione, anche questa volta, è curata dall’agenzia Be Nice.
Lo spettacolo sarà all’insegna di nomi conosciuti e apprezzati nel panorama del mondo dello spettacolo e delle trasmissioni televisive di successo, alternando performance di musica, canto, comicità, ballo e divertimento.  Nel corso della manifestazione ci sarà anche la consegna delle tradizionali ed ambite “Rose d’Argento” e “Rose di Cristallo” che premieranno personaggi del mondo locale dell’economia e dello sport.

L’ingresso al teatro prevede un’offerta minima di 5 Euro a biglietto, con l’intero ricavato della serata che sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Italiana Fegato Onlus.

I ticket possono essere ritirati presso la Reception della Confcommercio, in via Mazzini 22, dal lunedì al giovedì con orario 08.00 – 12.30 / 14.00 – 16.30, il venerdì invece solo alla mattina dalle 08.00 alle 12.30.

 

Torna Indietro