Convegno "Creare nuova impresa: esperienze e strumenti a confronto"

SEGRETERIA CONVEGNO
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
: PROGETTO IMPRENDERÒ
via Tullio 22 / 33100 Udine
tel 0432 229609 / fax 0432 203135
dott.ssa Barbara Sivilotti / b.sivilotti@imprendero.it
dott. Marco Zaia / m.zaia@imprendero.it

PRESENTAZIONE

Il convegno vuole essere un momento di confronto, di riflessione e di spunto perle diverse istituzioni regionali e per gli enti che si occupano di creazione di nuova impresa,soprattutto in un momento di difficoltà, ma anche disperata ripresa,per l'economia regionale,nazionale ed europea. La natalità imprenditoriale e la connessa formazione appaiono elementi fondamentali nel processo di sviluppo e di crescita.  Imprenderò, il programma di cultura e formazione imprenditoriale della Regione Friuli Venezia Giulia, negli ultimi quattro anni ha contribuito non solo a diffondere la cultura dell'imprenditorialità, ma anche e soprattutto a fornire supporto ed assistenza per un concreto avvio d'impresa, soprattutto al femminile.  Il convegno sarà l'occasione per presentare le attività realizzate e i risultati raggiunti in quattro anni di lavoro,con particolare attenzione per le numerose imprese avviate sul territorio regionale grazie al progetto,ma sarà anche un momento di scambio e di conoscenza con altre realtà progettuali nazionali che si sono occupate in questi anni dei temi della creazione d'impresa.
PROGRAMMA DEI LAVORI <

Invia una richiesta ed il nostro team ti contatterà quanto prima.

Richiedi assistenza
09.30 APERTURA DEI LAVORI E PRESIDENZA