Credito, accordo fra Confidi, Gruppo Intesa Sanpaolo e CARI FVG

Dare alle imprese una nuova opportunità di credito, flessibile e a condizioni particolarmente interessanti,  con l’obiettivo di supportarne investimenti ed innovazione.

Questa la finalità dell’accordo, sottoscritto presso la sede triestina della Camera di Commercio giuliano-isontina, tra Confidi Trieste, Intesa Sanpaolo e Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.

L’intesa offre alle aziende, soprattutto a quelle piccole e micro, di poter usufruire di un nuovo strumento fruibile, rapido nelle risposte e atto a coprire innumerevoli loro esigenze.

Per Confidi Trieste, infatti, la convenzione  sottoscritta con due istituti solidi e fortemente radicati sul territorio, si colloca in quel quadro strategico di azioni teso a restituire al credito quella funzione di sostegno allo sviluppo e alla crescita del tessuto imprenditoriale.