Eccellenze in digitale 2017 – seminari formativi gratuiti della CCIAA su strumenti di web marketing

La nuova edizione di “Eccellenze in Digitale 2017” organizzata dalla Camera di Commercio Venezia Giulia prevede la realizzazione di 6 seminari formativi teorici e pratici gratuiti (3 nella sede di Gorizia e 3 nella sede di Trieste) destinati alle IMPRESE ISCRITTE alla Camera di Commercio Venezia Giulia.

La partecipazione è rivolta alle imprese ed è gratuita.

I seminari saranno tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere.

Calendario eventi tematici

sede di Trieste - Sala Maggiore, piazza della Borsa 14

mercoledì 10 maggio 2017: Social Media Marketing: non cercare clienti, costruisci la tua community!

mercoledì 24 maggio 2017: E-commerce e Web Analytics: il tuo negozio aperto sempre e ovunque e l'analisi dei dati

mercoled' 7 giugno 2017: SEO  e SEM: trova i tuoi clienti su Google

sede di Gorizia - Sala Polifunzionale Grado, via de Gasperi 2

lunedì 8 maggio 2017: E-commerce e Web Analytics: il tuo negozio aperto sempre e ovunque e l'analisi dei dati

lunedì 22 maggio 2017: SEO  e SEM: trova i tuoi clienti su Google

lunedì 5 giugno 2017: Social Media Marketing: non cercare clienti, costruisci la tua community!

La partecipazione è rivolta alle imprese ed è gratuita.

È possibile partecipare anche solo ad alcuni eventi, a seconda dell'argomento utile alla propria realtà imprenditoriale.

Qui  il programma completo degli eventi e l'iscrizione on line

Maggiori informazioni presso le Segreterie organizzative:

Trieste - tel. 040 6701 202 / 333 - e-mail: promozione@vg.camcom.it

Gorizia - tel. 0481 384 202 / 283 - e-mail: promozione@zonafrancagorizia.it