Giovani imprenditori Confcommercio: Stefano Ogrisek eletto nel Consiglio nazionale

Andrea Colzani è stato eletto per acclamazione presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Nazionale per il quinquennio 2018-2023 dall'Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori che si è svolta il 31 maggio a Roma.

Colzani sarà affiancato da una nuova squadra di consiglieri che vede, tra gli eletti, Stefano Ogrisek, presidente triestino del Gruppo Giovani Imprenditori,

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio-Imprese per l'Italia da 25 anni rappresenta e dà voce a oltre 200.000 imprenditori under 42 del Terziario di mercato, aderenti alla Confcommercio. Sono più di 130 le categorie rappresentate, appartenenti ai diversi settori del commercio, turismo, servizi, logistica e trasporti.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è presente in modo capillare sul territori nazionale con 67 Gruppi provinciali, 11 regionali, 9 federazioni.

Ogrisek, professionista affermato nel mondo dell'imprenditoria triestina ha sviluppato molti progetti di start up aziendale, spaziando dal web al turismo, nato nel 1998 come imprenditore non ha mai smesso di crescere professionalmente, seguendo clienti via via sempre più importanti e nel 2006 da una clientela prevalentemente nazionale ha iniziato a occuparsi di clienti corporate a livello internazionale.

Presidente GGI Confcommercio Trieste, ad oggi è amministratore delegato della EXE Advisor, oltre ad esserne il co-fondatore, cura i rapporti con i maggiori clienti del gruppo a livello internazionale nelle piazze di Trieste, Londra, Milano e Roma.

L’elezione in Consiglio Nazionale rappresenta una grande soddisfazione - ha commentato Ogrisek - esprimo il mio ringraziamento al mio Gruppo, che mi ha sostenuto e che auspico continui a crescere in questo nostro percorso comune.