Incontro con le Imprese sul Web Marketing - giovedì 23 novembre ore 16 presso la CCIAA di Trieste

Incontro con le Imprese sul Web Marketing - seminario gratuito (iscrizione obbligatoria) -

“IL SUCCO DEL WEB MARKETING”

Tutto ciò che gli imprenditori devono necessariamente sapere prima di (continuare a) investire nella pubblicità online Trieste, giovedì 23 novembre 2017, ore 16 c/o Sala Maggiore CCIAA, piazza della Borsa 14

Ti sei mai posto queste domande?

• Essere presente online è davvero indispensabile per la mia attività?
  • Il web marketing può davvero favorire la crescita della mia azienda/negozio/ristorante/struttura ricettiva? Se sì, in che modo?
  • Per quale motivo, invece, gli investimenti che ho fatto finora in web marketing non hanno prodotto i risultati che speravo (o che mi avevano promesso)?
  • Di conseguenza, come posso scegliere con cognizione di causa i fornitori di servizi web?

Giovedì 23 novembre 2017 il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Trieste organizza, un seminario GRATUITO rivolto alle imprese che desiderano gestire in modo efficace la propria presenza online e comprendere in che modo il web marketing può favorire (o addirittura determinare) la crescita dell’azienda o dell’esercizio commerciale che presiedono.

Ti ricordiamo che per partecipare al seminario è necessario iscriversi. Per confermare la tua partecipazione all’evento, CLICCA QUI ora!

Programma del seminario: 16.10 - Registrazione dei partecipanti

16.30 - Saluto del Presidente Paoletti (CCIAA Trieste)

16.45 - Introduce e modera l’intervento: Stefano Ogrisek, Presidente Del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Trieste Breve panoramica, con dati e trend, sulla diffusione del web tra le imprese del Friuli Venezia Giulia e sulle tipologie di aziende e settori maggiormente attivi.

17.00 - Intervento a cura di:

Manuel Faè - esperto di strategie di web marketing Alessandro Sportelli - esperto di strategie di web marketing

18.30 - Sessione di domande e risposte con i partecipanti in sala 19.00 - Termine incontro Modalità iscrizione: L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti (imprenditori, liberi professionisti, negozianti, albergatori, ristoratori, ecc.) fino a esaurimento posti (ma ovviamente verrà data priorità agli associati Confcommercio).

Se confermerai la tua partecipazione entro giovedì 16 novembre 2017,  potrai ritirare - presso la sede del seminario - una copia GRATUITA del volume "Il Succo del Web Marketing" (libro scritto da Alessandro Sportelli e Manuel Faè).

Per confermare la tua partecipazione all’evento, CLICCA QUI ora!

Ti aspettiamo!

L’iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto "Terziario motore dello sviluppo", realizzata con il contributo della Fondazione CRTrieste”

Per maggiori informazioni:

Daria Magris