Le convenzioni - il Policlinico Triestino S.p.a.

Il Policlinico Triestino S.p.a., che è nostro Associato, concede a tutti gli altri Associati Confcommercio condizioni agevolate ed esclusive su visite specialistiche, servizi di radiologia, risonanza magnetica, TAC, ecografie, e su tutte le altre prestazioni ambulatoriali fornite da questa importante struttura sanitaria privata.
Con il nuovo servizio Laboratorio Online (https://www.salustrieste.it/laboratorio-online) inoltre, permette l’accesso ai servizi in modo molto più comodo e veloce, senza passare dall'accettazione.
La Casa di Cura Salus, al cui interno opera una sezione dedicata esclusivamente alla Medicina del Lavoro, propone alle Aziende pubbliche e private la sua collaborazione per l'adempimento degli obblighi di natura sia giuridica che sanitaria che tecnica, derivanti dal rispetto delle norme di legge dettate dal D. Lgs 81/08.
Su richiesta dell'Azienda la casa di Cura Salus può effettuare così come previsto dalla normativa:
prestazioni mediche per accertamenti sanitari preventivi e periodici;
prestazioni specialistiche;
prestazioni infermieristiche;
esami strumentali;
esami di laboratorio;
corsi di formazione
Per accedere a queste condizioni esclusive, i nostri Associati devono esibire la tessera associativa valida o, in alternativa esibire un’attestazione di associazione a Confcommercio Trieste rilasciata dalla propria segreteria associativa. I benefici della Convenzione sono estesi anche ai familiari di primo grado dell’imprenditore.
Per conoscere i dettagli di questa importante ed utile convenzione, e per usufruirne ci si può rivolgere alla Casa di Cura Salus 040 3171 111 e/o alla propria segreteria associativa.
Per ulteriori informazioni, si può scrivere una e-mail a info@confcommerciotrieste.it o telefonare alle segreterie di riferimento