Microcredito alle imprese, accordo tra Confcommercio ed UniCredit

Supportare l’accesso al micro-credito per sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali del terziario sul territorio locale.

Questo l’obiettivo del nuovo accordo, sottoscritto da Confcommercio Trieste ed UniCredit Banca, che prevede in prima battuta l’impegno diretto dell’associazione di categoria nella disamina di fattibilità e sostenibilità del progetto imprenditoriale presentato e per il quale si richiedono risorse.

L’imprenditore potrà inoltre beneficiare di assistenza e formazione continue quanto a tecniche di amministrazione aziendale, gestione contabile, finanziaria e del personale nonché in materia fiscale, legale ed amministrativa.

Per informazioni gli interessati possono contattare l’Area Consulenza alle Imprese di Confcommercio Trieste allo 040/7707376 o scrivere a info@confcommerciotrieste.it