Nuova convenzione Confcommercio - Tim

Nuove opportunità di risparmio per le Imprese associate dalla recente convenzione Confcommercio – Tim.
La stessa prevede tre opzioni a seconda delle esigenze delle Aziende: la prima, denominata "Associazione New", presenta un profilo base con semplificazione delle tariffe in roaming, la seconda, "Scatto Zero", include quello dell'assenza di scatto alla risposta mentre la terza, "Associazione 20" offre un canone più basso e tariffa unica per il traffico nazionale.
Usufruire di tale opportunità comporta anche la possibilità di avvalersi di sconti cumulabili e liquidabili bimestralmente; dallo sconto "Associazione", pari al 16% applicato in maniera regressiva su tutto il traffico fonia originato dall'Azienda associata, a quello "Business", riconosciuto fino ad un valore massimo del 25% applicato progressivamente sul volume di traffico sviluppato dalle linee appartenenti a ciascun singolo contratto, al "Fedeltà", con un valore massimo del 8%, applicato in base alla durata contrattuale scelta dalla singola Azienda.
La convenzione inoltre consente agli operatori economici associati alla Confcommercio di poter usufruire a tariffe vantaggiose di ulteriori prodotti e servizi innovativi di grande utilità per il business fra i quali il Blackberry (telefonino palmare che consente di avere sempre a portata di mano l'e-mail) ed il TIM Data Kit (possibilità di accedere ai servizi di Mobile Office tramite un PC portatile).
Per ulteriori informazioni a tale riguardo, le Imprese, che per accedere a tali opportunità dovranno essere in regola con il pagamento di tutte le quote associative, possono comunque contattare l'Area Comunicazione della Confcommercio della provincia di Trieste
Rif.to Alberto Loiacono, tel. 040-369899
e-mail alberto.loiacono@confcommerciotrieste.it