Nuovi incentivi per le imprese regionali

"Nuovi incentivi per lo sviluppo competitivo delle imprese regionali"

E' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n.40 del 5 ottobre 2005, il regolamento e la modulistica relativa al Capo I della legge regionale n. 4 del 4 marzo 2005.
Si tratta di interventi a fondo perduto destinati alle piccole e medie imprese per l'adozione di misure di politica industriale a supporto di progetti di sviluppo competitivo.
Le agevolazioni, in estrema sintesi, sostengono: la crescita dimensionale delle imprese, processi di internazionalizzazione, processi di razionalizzazione degli assetti gestionali e organizzativi, creazione di prototipi e la realizzazione di produzioni di prova, la successione generazionale all'interno dell'impresa, fabbisogno manageriale, processi di ricapitalizzazione ed altri interventi finalizzati alla crescita di competitività delle imprese regionali.
Le domande redatte sull'apposita modulistica vanno presentate alla Friulia S.p.A..
Il prossimo 7 novembre alle ore 10 presso la sala maggiore della Camera di Commercio di Trieste si terrà un incontro pubblico per la presentazione dei contenuti del provvedimento:

Impresa FVG (pdf 191 Kb)

Per maggiori informazioni ed assistenza tecnica:
Area Consulenza alle Imprese di Terziaria Trieste:
(rif. Dott.ssa Tania Gallizia)
Tel. 040 3721226 Fax 040 362956
e-mail: tania.gallizia@confcommerciotrieste.it