Nuovo Bando OBIETTIVO 2 (2000-2006)

PRESENTAZIONE NUOVO BANDO OBIETTIVO 2 2000-2006

Il giorno lunedì 7 febbraio 2005, alle ore 11:00, si è tenuto, presso la sede di Terziaria Trieste s.r.l., in via San Nicolò n° 7 (V piano), un incontro informativo riguardante il nuovo bando Obiettivo 2 rivolto alle Piccole e Medie Imprese che svolgono in via principale le seguenti attività: commercio al dettaglio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

OBIETTIVO 2 2000 - 2006
Bando

Contributi fino al 50% della spesa ammissibile

BENEFICIARI

PMI (piccole e medie imprese) che svolgono in via principale la seguente attività:

• commercio al dettaglio
  • somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

LOCALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI

Nelle zone della provincia di Trieste rientranti nell'Obiettivo 2 ed in quelle ammesse al Sostegno Transitorio.

INIZIATIVE FINANZIABILI

• Per le PMI commercio al dettaglio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevende: creazione e miglioramento di reti (incluso internet, intranet ed extranet) in tutta l'area Obiettivo 2 e Sostegno Transitorio.
  • Per le PMI commercio al dettaglio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevende: investimenti materiali ed immateriali finalizzati alla creazione di nuove iniziative, nonchè all'ampliamento e/o modernizzazione di iniziative già esistenti (in provincia di Trieste: comuni di Duino Aurisina e Muggia).

TIPOLOGIE DI AIUTO
Aiuti di Stato, spese ammissibili successive alla data di presentazione della domanda.
Aiuti a titolo di de minimis, sperse ammissibili sostenute a partire dal 01/01/2004.

PRESENTAZIONE DOMANDA
Entro 60 gg. dalla pubblicazione del bando sul BUR (circa entro 31 marzo 2005).

N.B. Il contenuto del bando obiettivo due potrebbe essere soggetto a modifiche in sede di approvazione definitiva da parte dell'Amministrazione Regionale.

AREE D'INTERVENTO:

Provincia di Trieste
Comune di Trieste

Sono in zona Obiettivo 2 pianura:
Zona 2 - Altipiano Est
Zona 3 - Parte di Roiano - Gretta – Barcola

Invia una richiesta ed il nostro team ti contatterà quanto prima.

Richiedi assistenza