Pagamento della SIAE, proroga al 22 marzo

In considerazione dell’entrata in vigore della fatturazione elettronica e dei possibili intoppi dell’iter, il pagamento della SIAE, il cui termine era fissato al 28 febbraio, è stato prorogato al 22 marzo.

Si ricorda peraltro al riguardo che, anche per l’anno in corso, gli operatori economici associati a Confcommercio potranno beneficiare di una riduzione della tariffa inerente il pagamento dell’imposta alla Società Italiana Autori Editori che ha già preannunciato come, per  gli aderenti alla Confederazione, non è previsto alcun aumento rispetto allo scorso anno.

Per informazione sugli importi da pagare e riportati nella tabella della convenzione sottoscritta da Confcommercio e SIAE, le imprese possono comunque rivolgersi alle rispettive segreterie di riferimento.