Premio “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico” 2017 - entro il 2 ottobre 2017

Sono ancora aperti i termini per la partecipazione al bando, indetto dalla Camera di Commercio della Venezia Giulia, “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico” 2017.

Al riconoscimento possono concorrere lavoratori dipendenti e lavoratori dipendenti divenuti imprenditori mentre, per quanto riguarda le aziende, l’opportunità è indirizzata ad imprese giovanili, femminili, individuali, società di capitali e di persone.

Le candidature vanno consegnate, entro il prossimo 2 ottobre, sia dai diretti interessati che da terzi, alla sede triestina  dell’ente camerale della Venezia Giulia, in piazza della Borsa 14. La consegna dei premi avverrà nel corso di una cerimonia pubblica in data ancora da definire.

Per ulteriori informazioni su modulistica e documentazione da allegare, disponibili anche sul sito www.vg.camcom.gov.it (sezione News), gli interessati possono comunque contattare anche le proprie segreterie associative di riferimento o scrivere a info@confcommerciotrieste.it