Progetto "Imprenderò" - Gorizia 11 novembre 2005

PROGETTO IMPRENDERO' - INCONTRO A GORIZIA

GORIZIA 11 NOVEMBRE 2005
presso la sede della Provincia di Gorizia
Corso Italia 55

Si comunica che, nell'ambito di "Imprenderò", il programma di cultura e formazione imprenditoriale a cui partecipa anche la Confcommercio della provincia di Trieste supportandone le attività, venerdì 11 novembre, con inizio alle ore 11.00, presso la sede della Provincia di Gorizia in Corso Italia 55, avrà luogo un convegno sul tema "L'importanza delle idee innovative per la piccola e media impresa".
L'incontro, indirizzato principalmente a quanti si avviano ad entrare nel mondo dell'imprenditoria, costituirà un momento di riflessione concreta sull'importanza e la forza delle idee che sono un elemento di fondamentale valenza per il futuro sviluppo dell'azienda che si affiaccia su un mercato in cui, innovazione e formazione permanente, rappresentano risorse indispensabili ai fini di un'adeguata ed immediata competitività dell'impresa.
Relatore sarà il prof. Isaac Getz, docente di Management delle Idee e dell'Innovazione all'ESC -EAP di Parigi.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio di Trieste, l'Area Comunicazione, rif.to Alberto Loiacono, tel. 040-369899, e-mail alberto.loiacono@confcommerciotrieste.it

PROGRAMMA

Ore 11.00 - Saluti
Giorgio Brandolin

Presidente della Provincia di Gorizia

Ore 11.05 - Roberto Cosolini
Assessore regionale al Lavoro, Formazione, Università e Ricerca

Ore 11.15 - Isaac Getz
Docente di Management delle Idee e dell'Innovazione all'ESC-EAP di Parigi

Ore 12.15 - Domande, precisazioni e approfondimenti


Ore 13.00 - Conclusioni

Imprenderò - Gorizia - 11 novembre 2005