"Quota 100” e pensioni, nuovo servizio gratuito per cittadini e imprese

Considerata la crescente domanda sulle nuove modalità di accesso alla pensione, il Patronato 50&Più Enasco ha attivato un nuovo servizio gratuito, aperto a cittadini ed imprese, dedicato a tale tematica.

Presso lo sportello, saranno fornite informazioni e risposte sull’effettivo diritto al nuovo trattamento, sulla situazione contributiva e sui possibili incrementi, derivanti da riscatti, ricongiunzioni e affini, sugli importi spettanti in base alle opzioni disponibili, tra cui la pensione di vecchiaia anticipata, con l’obiettivo di supportare il lavoratore nella scelta più conveniente, in termini economici, in vista del futuro trattamento quiescenziale.

Per fissare appuntamenti presso la sede del Patronato di via Mazzini 22, gli interessati possono telefonare allo 040/7707373.