Sacchetti di plastica, etichettatura alimenti e Conoe, le novità per imprese e clientela - 22 gennaio ore 18

Lunedì 22 gennaio, alle 18.00, presso la Confcommercio, in via Mazzini 22,

si terrà un incontro informativo  su temi di grande attualità.

Verrà tracciata un’ampia panoramica sulle novità normative, di forte interesse per le imprese ma anche per i consumatori, sull’utilizzo delle nuove borse di plastica per gli acquisti, sull’ informazione al consumatore che le imprese food devono dare sui propri prodotti e sul versamento del contributo per il consorzio Conoe.

Mentre le nuove disposizione sulle borse di plastica riguarda tutte le imprese, la seconda parte del seminario tratterà il contributo Conoe e le disposizione sulle informazioni dei consumatori sarà dedicato alle imprese food.

L’iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto "Terziario motore dello sviluppo", realizzata con il contributo della Fondazione CRTrieste.”

Per partecipare iscriviti QUI

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, gli interessati possono contattare info@confcommerciotrieste.it oppure telefonare a 040 7707366