Saldi Estivi – si parte il 1 luglio

Le vendite di fine stagione estive inizieranno, come previsto dalla Legge Regionale, il primo sabato di luglio che quest’anno coincide con il giorno sabato 1 luglio, e dureranno fino al 30 settembre.

La L.R. 29/2005 prevede l’obbligo di prezzare la merce in saldo indicando il prezzo originario di vendita, la % di sconto ed il prezzo finale.

Nella serata del 1 luglio avrà luogo come consuetudine la NOTTE DEI SALDI, organizzata dal Comune di Trieste.

In attesa di conoscere i dettagli della manifestazione, possiamo già anticiparvi che verrà prevista come sempre la chiusura al traffico veicolare delle vie del centro cittadino, e la possibilità per tutte le attività commerciali e gli esercizi pubblici di occupare a titolo non oneroso una porzione di suolo pubblico antistante la propria attività per lo stazionamento della clientela anche con tavoli e sedie o per un’esposizione esterna della merce, nel rispetto di quanto previsto dal Codice della Strada e non intralciando la normale viabilità pedonale.

Gianluca Wolf è a disposizione al numero 040 7707324 per garantire supporto ed assistenza alle imprese associate che ne avessero bisogno, nonché a fornire il cartello da esibire in vetrina recante la data di inizio e fine saldi

Torna Indietro