Seminario: Processi di Spin Off volti a
favorire il passaggio generazionale

Presentazione del Seminario:

"Processi di Spin Off volti a favorire il
passaggio generazionale": le opportunità per le
imprese del Terziario

Terziaria Trieste, Centro di Assistenza Tecnica alle imprese del Terziario della Confcommercio Trieste organizza, in collaborazione con il In.Con.Tra. International Consulting & Training, il Seminario per la presentazione del Corso sullo Spin Off e il Ricambio Generazionale.

Mercoledì 15 dicembre dalle ore 10.00

presso la Confcommercio di Trieste,
via S. Nicolò 7 - V° piano

PREMESSA

Il presente seminario ha lo scopo di presentare i processi di Spin Off volti a favorire il ricambio generazionale: le opportunità per le imprese del Terziario con l'obiettivo di fornire le compentenze trasversali utili per affrontare in maniera consapevole e critica la tematica del ricambio generazionale, visto come opportunità per modernizzare i criteri di gestione aziendale.

Nel corso del seminario sono previsti gli interventi del:
dott. Pietro Farina, Direttore di Terziaria Trieste, "Spin Off e Passaggio Generazionale: il ruolo della Formazione e della Consulenza";
dott. Bruno Salotto Presidente di In.Con.Tra. "Lo Spin Off imprenditoriale";
dott. Toni Brunello, di Studio Centro Veneto, "Il Passaggio Generazionale delle Imprese del Terziario;
dott.essa Tiziana Pomponi, di In.Con.Tra. "Presentazione del Corso Processi di Spin Off volti a favorire il Ricambio Generazionale".

ISCRIZIONI:

Visto il r

Invia una richiesta ed il nostro team ti contatterà quanto prima.

Richiedi assistenza