Shopping con parcheggio gratis

.: unione news

Parcheggi” è certamente il vocabolo più ricorrente nell’ambito di tutte le strategie commerciali degli ultimi vent’anni."il volantino dell'iniziativa
Realizzato in collaborazione con il Comune di Trieste e finanziato dalla Camera di Commercio attraverso il Fondo Proventi Benzina Agevolata ex lege 47/88 il progetto promosso dal Comitato “Trieste Commercio e Sviluppo”, quale emanazione delle Associazioni di categoria del terziario cittadino, è teso al recupero di una importante fascia di clientela, tamponando la fuga di acquisti fuori provincia e premiando gli acquisti in città.
Non va neppure trascurato il “vantaggio ecologico” che si otterrà con la riduzione delle migliaia di autovetture che girano incessantemente alla ricerca di un parcheggio libero non volendo o non potendo sostenere gli attuali costi delle soste regolamentate prolungate nel tempo.
Lo scopo e le finalità di “Trieste City Parking… Compra a Trieste” sono quelle di creare notevoli vantaggi sia al centro città che alla sua periferia.
I parcheggi che hanno aderito al progetto sono:
PARCHEGGI CONTENITORE: Silos Stazione, Centro Commerciale Giulia, Foro Ulpiano, Piazza Perugino, Via Locchi.
PARCHEGGI DI SUPERFICE (NO PARCHIMETRI): Piazza Libertà, Largo Panfili, Via Corsi, Via Trento, Via Machiavelli, Via XXX Ottobre, Via Torrebianca, Via Cassa di Risparmio, Piazza Verdi, Riva Tre Novembre, Via Mercato Vecchio, Via Cadorna, Via Orologio, Piazza Squero, Via Punta del Forno, Via Teatro Romano, Largo Riborgo, Via S. Maurizio, Piazza Ospedale, Via S. Lazzaro.
Modalità dell’iniziativa:
i punti vendita aderenti al circuito in occasione di un acquisto che superi i 30 Euro rilasceranno al cliente, un ticket che vale 1 ora di parcheggio gratuita.
Il ticket è cumulabile e circolare, ed è spendibile in qualsiasi postazione parcheggio convenzionata.
Quindi, sviluppando gli acquisti in città il consumatore si avvantaggerà di un portafoglio di “ticket” che gli permetterà soste agevoli e gratuite.
La promozione del progetto avverrà tramite affissioni murali, inserzioni su quotidiani, locandine esposte dagli associati, vetrofanie poste all’ingresso dell’esercizio, un depliant distribuito presso gli esercenti stessi e una campagna di volantinaggio. Per informazioni: Comitato Trieste Commercio e Sviluppo - Trieste

Invia una richiesta ed il nostro team ti contatterà quanto prima.

Richiedi assistenza