SIAE, tariffe scontate per le imprese associate

Anche per l’anno in corso, gli operatori economici associati a Confcommercio potranno beneficiare di una riduzione della tariffa inerente il pagamento della SIAE, la Società Italiana Autori Editori, che ha già preannunciato come, per  gli aderenti alla Confederazione, non è previsto alcun aumento  relativo appunto ai compensi per i diritti d’autore. Per fruire di tale opportunità, gli interessati devono tuttavia provvedere al saldo del dovuto entro il 28 febbraio, salvo proroghe, che verranno tempestivamente comunicate.

Si segnala che i certificati attestanti il diritto a beneficiare della scontistica prevista dalla convenzione, devono riportare il timbro dell’associazione di appartenenza, gli associati quindi devono rivolgersi alle rispettive segreterie di riferimento.