Skål Europa: una rete di opportunità per il turismo regionale - 20 novembre h 19, Hotel Savoia Excelsior Palace

Martedì 20 novembre alle ore 19.00 presso l'hotel Savoia Excelsior Palace di Trieste si terrà l'incontro "Skål Europa: una rete di opportunità per il turismo regionale".

L'evento è stato organizzato con il prezioso contributo dell'azienda SICAP (Ice Box), start-up innovativa del Friuli Venezia Giulia e nuovo Partner di Skål FVG.

Di seguito il programma degli ospiti relatori:

• Roberto Di Piazza, Sindaco della città di Trieste;
  • Antonio Paoletti, Presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia;
  • Armando Ballarin, Presidente Skål International Italia;
  • Ferdinando Martignago, Amministratore di Marco Polo G.E.I.E. e Vice Presidente della Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria.
Alla tavola rotonda seguirà aperitivo a buffet e cena conviviale presso il ristorante dell'albergo Savoia Excelsior Palace. In allegato locandina della serata.

Si chiede di confermare la  presenza al Segretario del Club, Luis Fumolo, alla mail info@skalfvg.org o al numero +39 3937921884