Stelle al Merito, le domande entro il 31 ottobre

Anche il prossimo 1 maggio, Festa del Lavoro, si rinnoverà l’appuntamento con l’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”. Il riconoscimento, voluto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, va a premiare lavoratori in quiescenza e dipendenti di qualunque inquadramento contrattuale, di aziende pubbliche, private, cooperative, organizzazioni sindacali datoriali e dei lavoratori, distintisi per impegno professionale, risultati raggiunti e contributi dati al miglioramento dei processi produttivi.

Le domande, redatte in carta semplice, vanno presentate, entro il 31 ottobre, da aziende, enti, organizzazioni o, anche, direttamente, dall’interessato.

Referente territoriale dell’iniziativa è la Direzione del Lavoro di Trieste-Gorizia, in via Battisti 10/d. La documentazione può essere presentata brevi manu, a mezzo raccomandata o via mail all’indirizzo ITL.Trieste-Gorizi@ispettorato.gov.it

Fra i requisiti richiesti per partecipare al bando, essere cittadini italiani, aver compiuto al 31 ottobre i 50 anni di età ed essere stati occupati, ininterrottamente, per almeno 25 anni, documentabili, presso una o più aziende.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare le Segreteria Associativa di riferimento, la Segreteria di Presidenza allo 040/7707368 oppure anche scrivere a info@confcommerciotrieste.it.

Torna Indietro