Trieste: la città che si muove - 20 aprile, h 17.30 - via F. Severo 40

Il Consorzio TSB Trieste Basket nasce nel 2016 dall'impegno di un gruppo di imprenditori appassionati per sostenere concretamente la pallacanestro cittadina e le potenzialità del territorio. Il progetto oggi unisce oltre 40 consorziati tra imprese, liberi professionisti, attività commerciali e realtà consortili della città di Trieste.

Una realtà aperta a tutti, che promuove una rete di relazioni fra il tessuto produttivo, la Società e il pubblico del basket.

Per info: triestebasket.it

Trieste Convention Center è costituita  da un gruppo di professionisti, imprenditori e aziende con l'obiettivo di dare alla città un centro polifunzionale e innovativo. I primi interventi in ordine di tempo saranno realizzati per ESOF 2020 che si terrà a Trieste dal 4 al 10 luglio 2020, con un chiaro contributo anche al mondo congressuale. Un rilancio per la meeting industry di Trieste, del FVG e dell'intero Nordest.

Per info: diego.bravar@tccsrl.it

Di seguito il programma dell'evento:

Introduzione "Trieste: la città che si muove"

Alessandro Busetti - Consigliere del Consorzio TSB

Presentazione "Trieste Convention Center"

Pierpaolo Ferrante - Socio Fondatore TCC e PM di ESOF

Presentazione "Trieste Basket"

Aldo Minucci - Presidente Consorzio TSB

20 aprile, alle ore 17.30 presso la sala Cappella ex Ospedale Militare - via F. Severo 40

Per informazioni ed iscrizioni : triestebasket.it