Trieste per due giorni capitale della Terza Età e della moda 50 e Più

Sabato e domenica prossimi, 23 e 24 settembre, presso la sede triestina della Camera di Commercio della Venezia Giulia, si svolgerà “Trieste Città della Moda 50 e Più”.

La manifestazione, a cura di 50 & Più Trieste ed A.R.I.S (Associazione Ricerca Interventi Studi sull’Invecchiamento”, è co-organizzata da assessorato al Turismo del Comune di Trieste, Camera di Commercio della Venezia Giulia, Confcommercio Imprese per l’Italia e Confartigianato del capoluogo regionale.

I numerosi appuntamenti che caratterizzeranno l’evento quali sfilate di moda (collezioni di ERRETRE ed Elena Mirò), un’esposizione di automobili d’epoca, dibattiti di carattere scientifico, culturale e medico, saranno occasione per una riflessione ad ampio raggio sul nuovo ruolo della Terza Età nell’ambito dell’attuale tessuto economico e sociale.

Alla due giorni interverranno esponenti di spicco di vari settori fra cui le attrici Ariella Reggio e Isabel Russinova, la cantante lirica Daniela Mazzuccato, i giornalisti Arianna Boria e Pierluigi Sabatti ed il prof. Gianni Biolo, direttore del reparto Clinica Medica AsuiTs del nosocomio di Cattinara.

Locandina in allegato