Triestina Calcio, proposta agli Associati a Confcommercio

L’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918, con l’obiettivo di avvicinare la rinnovata società alabardata al tessuto imprenditoriale della città, propone a tutti gli Associati a Confcommercio Trieste, di acquistare un abbonamento, valido per tutti gli incontri del girone di ritorno della Triestina, che avrà inizio a metà gennaio 2018,  a tariffe preferenziali.
Il prezzo della tessera per accedere alla curva Furlan sarà di 50,00 Euro mentre, di 60,00, quello per la Tribuna Pasinati.

L’abbonamento potrà essere utilizzato dall’imprenditore acquirente per sé, per donarlo ad un cliente e/o collaboratore oppure anche per metterlo in palio in occasione del primo evento celebrativo del prossimo 18 gennaio in occasione del centenario della nascita della Triestina (1918).

In tutti i casi, il nominativo dell’impresa che sosterrà l’iniziativa verrà pubblicizzato attraverso i mezzi di comunicazione della società alabardata, gli organi di stampa e su pannelli che, al termine della campagna, saranno affissi all’ingresso di  Curva e Tribuna dello stadio “Nereo Rocco”.

Per informazioni ed adesioni, il cui termine  è il 10 gennaio, gli interessati possono rivolgersi direttamente agli Uffici della U.S. Triestina Calcio 1918, presso la sede in Piazzale Azzurri d’Italia 1 o telefonicamente ai numeri 040-0642726; 040-830250

 

Torna Indietro