Videoconferenze: calendario ottobre

.: terziariatriesteinforma

VIDEOCONFERENZE: calendario di ottobre

Terziaria Trieste, Centro di Assistenza Tecnica della Confcommercio di Trieste, nell'ambito dei servizi prestati alle Associazioni aderenti ed alle strutture operative, comunica che è stato attivato, presso il Salone sito al V° piano di via San Nicolò, 7, il collegamento in video conferenza.
Tale servizio risulta funzionale sia all'aggiornamento professionale che alla formazione continua dei dirigenti e degli operatori.
La sala, con una capacità di 50 posti a sedere ed impianto di climatizzazione, è attrezzata per offrire un servizio di videoconferenza su maxi schermo.
I prossimi appuntamenti, realizzati in collaborazione con SEAC s.p.a., per i quali vi invitiamo a segnalarci il vostro interesse, sono i seguenti: Mercoledì 22 ottobre 2003:
Convegno amministrazione del personale: IL NUOVO ORARIO DI LAVORO
Relatore: dott. Luigi PELLICCIA (pubblicista)
Durata: inizio ore 9.30 termine alle ore 15.30
Costo di partecipazione: 150 € + Iva (tariffa riservata agli Associati ed ai loro dipendenti, ai dipendenti delle Associazioni e delle Società di Servizi)
Iscrizione entro: 15.10.2003
Giovedì 30 ottobre 2003
Convegno amministrazione del personale: IL NUOVO MODELLO CUD 2004 E LE ULTIME NOVITÀ
Relatori:Dott. Marco PIACENTI – Dott.ssa Maria ANDREOZZI (Funzionari Dipartimento Politiche Fiscali – Min. delle Finanze)
Durata: inizio ore 09.30 termine alle ore 16.00
Costo di partecipazione: 150 € + Iva (tariffa riservata agli Associati ed ai loro dipendenti, ai dipendenti delle Associazioni e delle Società di Servizi)
Iscrizione entro: 24.10.2003
I programmi dettagliati degli incontri sono disponibili a richiesta. Le Videoconferenze a pagamento verranno realizzate al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti, vi preghiamo quindi di inviare la vostra manifestazione d'interesse, entro la data indicata, con un fax allo 040.362956 o via e-mail a info@terziariatrieste.it.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare Emanuele Mura, Responsabile Iniziative di Terziaria Trieste.