Regionali 2003: incontro con Illy

Si apre oggi un ciclo d’incontri della Confcommercio di Trieste con i candidati alle elezioni regionali
“Gli Imprenditori del Terziario interrogano la politica”: si apre con Illy

La Confcommercio di Trieste apre oggi un ciclo d’incontri con i candidati alle elezioni regionali. Ad incontrare il Consiglio Direttivo della Confcommercio di Trieste, allargato a tutti i Presidenti delle Categorie del Terziario, sarà oggi il candidato d’ “Intesa Democratica” alla Presidenza della Regione Friuli-Venezia Giulia, Riccardo Illy.
“A tutti i candidati consegneremo un documento contenente le nostre proposte programmatiche per lo sviluppo dell’economia regionale e del nostro comparto in particolare” spiega il Presidente della Confcommercio di Trieste Antonio Paoletti.
Si tratta di un’occasione importante di confronto tra i candidati e le categorie economiche, in quanto sarà lasciato ampio spazio agli interventi dei rappresentanti di tutti i settori del Terziario provinciale.
“Dal dibattito ci attendiamo risposte concrete, perché concrete sono le esigenze degli Imprenditori che rappresentiamo, soprattutto in un momento di congiuntura economica non particolarmente favorevole” incalza Paoletti.
Il prossimo incontro del ciclo “Gli Imprenditori del Terziario interrogano la politica” vedrà la partecipazione della candidata della “Casa delle Libertà per il Friuli-Venezia Giulia” Alessandra Guerra e si proseguirà con gli altri candidati.
“Ribadiremo ai candidati l’importanza fondamentale della concertazione con le categorie economiche per le decisioni che riguardano lo sviluppo della Regione”.
Altro momento molto importante di confronto tra la Confcommercio di Trieste ed i candidati alla Presidenza della Regione Friuli-Venezia Giulia (questa volta con la contemporanea partecipazione di Guerra e Illy, oltre al Presidente nazionale della Confcommercio Billè) sarà il NO DAY, manifestazione itinerante della Confcommercio nazionale per dire “no” al referendum sull’art. 18, che farà tappa a Trieste martedì 20 maggio alle 11 presso la Stazione Marittima.

Le proposte programmatiche della Confcommercio Trieste

Il Consiglio Direttivo della Confcomme

Invia una richiesta ed il nostro team ti contatterà quanto prima.

Richiedi assistenza